L’attesa sessione estiva di esame in Commissione Nazionale per passaggio da IV a VIII dan si è svolta, come da programma, a porte aperte nel palazzetto dello Sport di Cecina “Ester e Astrid Frontera” nella giornata di sabato 8 luglio.
I candidati sono stati esaminati in due commissioni separate:
- Commissione per esame VII dan: GM Wim Bos e GM Carmine Caiazzo
- Commissione per esame da IV a VI dan: Master Luca Maragoni, Master Omar Carli, Master Rachele Fogli
Prove superate da tutti i candidati che sono giunti motivati e preparati per gli esami “che non finiscono mai” ottenendo la promozione ai seguenti gradi:
- DANIELE BERNARDESCHI MASTER VII DAN
- GRAZIANO BUCCI MASTER VII DAN
- ALIS DEAROVSKY MAESTRO VI DAN
- DANIELE LUZZI MAESTRO VI DAN
- MIRCO PEGORARO MAESTRO VI DAN
- ALESSANDRO RAGAZZO MAESTRO VI DAN
- AMBRA BARTALESI MAESTRO V DAN
- ALBERTO BOLGAN MAESTRO IV DAN
- LAURO CALDIRONI MAESTRO IV DAN
- LUCA PECCHIA MAESTRO IV DAN
Annoveriamo quindi, con orgoglio, due nuovi Master in Fitae! Entrambi Toscani ed entrambi allievi del Master Paolo Giannerini che in Toscana ha creato un nutrito numero di Istruttori, Maestri e Master.
Menzione speciale per il M° Luzzi che, al di là della non giovanissima età, ha effettuato un’ottima prestazione ed ha ricevuto i complimenti della Commissione.
Ai candidati si è aggiunto il Sig. Massimo Pepe, 1° kup, che ha richiesto di essere esaminato dalla Commissione Nazionale ed ha superato l’esame ottenendo il grado di cintura nera I dan.
Dopo la consegna dei diplomi e le congratulazioni ai neo promossi, abbiamo avuto l’opportunità di festeggiare con un pranzo toscano e numerosi brindisi alla salute in un’atmosfera piacevole e rilassata insieme a numerosi Master e Maestri convenuti per l’occasione.