MEMORIAL MAX CADDEMI
E RACCOLTA FONDI
PER LA RICERCA

MEMORIAL MAX CADDEMI<BR> E RACCOLTA FONDI<BR> PER LA RICERCA

Max Caddemi era una forza della natura, una nostra cintura nera che un terribile tumore al cervello, un glioblastoma multiforme, nel giro di un anno e mezzo a soli 29 anni appena compiuti, ce lo ha portato via.

Max si allenava presso la ASD Jin Sim Do Kwan a Selargius (Cagliari) ed ora, a un anno dalla scomparsa, la sua Maestra Veronica Placido sta organizzando un memorial a lui intitolato ed una raccolta fondi mirata alla ricerca per cercare di sconfiggere, o attenuare, le conseguenze di questa gravissima malattia.

Puoi donare sul sito www.fondazioneceleghin.it/donare/ inserendo la causale: DONAZIONE MAX CADDEMI. Qualsiasi contributo sarà utile e benvenuto.

Il glioblastoma è probabilmente il tumore cerebrale più maligno e aggressivo che si conosca. Purtroppo, chi ne è affetto muore generalmente entro qualche mese, anche se è stato sottoposto a tutte le cure del caso.

La Fondazione Giovanni Celeghin sostiene la ricerca sui tumori cerebrali, finanziando progetti di ricerca in collaborazione con diversi Ospedali e Università italiani. L’obiettivo è individuare nuove strategie terapeutiche che diano maggiori speranze di guarigione ai pazienti e più serenità alle loro famiglie.

Grazie a tutti.