Il calendario dell’Anno Sportivo 2020-2021 è stato redatto nell’incertezza di quanto potremo effettivamente fare a causa della persistente restrizione personale e sportiva dettata dalle Autorità, statale e regionali. Abbiamo, quindi, pensato di continuare (almeno per i primi mesi) con incontri formativi on line prevedendo un primo incontro fisico il primo week end di dicembre, ove con grande piacere di stare insieme svolgeremo l’Assemblea ordinaria dei soci, attività formative/aggregative, esami in commissione nazionale, ecc. Inoltre, abbiamo cercato di convogliare quanto più possibile le attività istituzionali al fine di limitare gli spostamenti.
Ovviamente, il calendario potrà subire variazioni che verranno tempestivamente comunicate.
Seguiranno informazioni più dettagliate in ordine allo svolgimento dei vari incontri formativi on line e di ogni altra attività.
Come già anticipato dal DTN, inoltre, è stata presentata la candidatura ad ospitare la XI (Open) European Cup e una gara internazionale per bambini (International childrens and cadets cup) dal 16 al 20 giugno 2021 a Lignano Sabbiadoro; grandissimo evento di cui ne daremo ogni tipo di pubblicità ad accettazione formale da parte della AETF.