Pronti i nostri Azzurri, selezionati dopo un lungo percorso, per la squadra nazionale FITAE-ITF che parteciperà al Campionato Europeo AETF, 28° Junior e 37° Senior, dal 25 al 30 aprile p.v. a Cluj-Napoca in Romania. Intenso il lavoro svolto dal DTN GM Wim Bos e dagli Allenatori Nazionali, Master Ciro Cammarota, Master Mario De Lucia e Master Orlando Saccomanno, che hanno scelto i seguenti atleti per il prossimo impegno europeo:
Molti gli atleti già noti ma anche nuovi elementi che mettono in evidenza il grande lavoro svolto su tutto il territorio nazionale come evidenziato dalle dislocazioni geografiche delle società di appartenenza. Congratulazioni ai nostri Azzurri, ai loro insegnanti e alle famiglie che li affiancano con passione ed amore.
Un sincero ringraziamento allo sponsor NI-KKO SPORT, fornitore del materiale tecnico per la squadra nazionale, sempre presente, sempre disponibile, azienda italiana per gli italiani.
In questi due mesi che ci separano dall’Europeo saranno tutti impegnati in allenamenti e competizioni, in bocca al lupo a tutti e buon lavoro!
Info: http://www.itfeurope.org/post/28th-junior-and-37th-senior-aetf-european-taekwon-do-championships