100 ISTRUTTORI ONLINE
CON IL DTN GM BOS
PIATTAFORMA ZOOM, 11/04/2020

100 ISTRUTTORI ONLINE<BR> CON IL DTN GM  BOS<BR> PIATTAFORMA ZOOM, 11/04/2020

E’ stato bello rivedersi, anche se virtualmente, e praticare la nostra Arte finalmente di nuovo insieme.

L’allenamento con il DTN GM Wim Bos si è svolto online, sabato 11 aprile, ed ha registrato la partecipazione di più di 100 istruttori considerando che alcune postazioni erano occupate da due o più persone.

Eravamo abituati ad indossare il dobok e a sudare in palestra, ora lo facciamo in casa, in giardino o in terrazza, con la stessa voglia e lo stesso entusiasmo di sempre.

Ci siamo commossi nel ritrovarci nei riquadri che la piattaforma Zoom ci mette a disposizione e ci siamo sentiti, come qualcuno ha detto, “come tanti anni fa quando ci radunavamo a Riccione per la Pasqua del Budo“.

Sì, chissà come e perchè, abbiamo riprovato online quell’emozione nello stare insieme che il COVID 19 ci ha portato via.

Ma a noi la passione e “la follia” non ce la porta via nessuno.

L’allenamento, programmato per un piccolo spazio a disposizione all’interno delle nostre case, è durato circa un’ora e trenta ed ha incluso una parte tecnica, con le parate e gli attacchi di base, ed una breve parte sportiva con il contributo dell’Istr. Timothy Bos, campione nazionale ed internazionale.

Tanti i messaggi di gradimento e le richieste di ripetere l’evento che sicuramente sarà riprogrammato al più presto.

#iorestoacasa