1° RADUNO AZZURRABILI
SI RIPARTE IN SICUREZZA
ROMA, 03/10/2020

1° RADUNO AZZURRABILI<BR> SI RIPARTE IN SICUREZZA<br> ROMA, 03/10/2020

Successo per il primo raduno atleti azzurrabili Centro Italia in preparazione per gli impegni internazionali in programma.

Due degli allenatori nazionali, Master Leandro Iagher e Master Ciro Cammarota, insieme al DTN GM Wim Bos, hanno diretto l’allenamento all’aperto presso lo Sporting Village THE MONSTER a Roma, con totale rispetto del protocollo anti-Covid. Presente Master Fabio Iovane che ha accompagnato i suoi allievi.

Al raduno, centrato su scambi di tecniche ed allenamento di forme, hanno preso parte alcuni atleti già collaudati e, con piacere, molti giovani ben preparati e promettenti che lasciano ben sperare per il futuro.

La Commissione Agonisti ha promosso un programma di avvicinamento alla selezione della squadra che parteciperà ai prossimi campionati europei e mondiali fissando 6 appuntamenti prima della selezione del 17/01/2021: due al Nord, due al Centro e due in Sardegna.

Gli allenamenti sono fortemente consigliati agli atleti che parteciperanno alla selezione Nazionale e sono aperti ai tesserati FITAE da 12 anni in poi.

Si ringraziano gli sponsor NI-KKO SPORT e ACQUA DOLOMIA che accompagnano i nostri atleti nel loro percorso agonistico.

Il prossimo appuntamento sarà a Milano domenica 18 ottobre p.v., contattare orlando.saccomanno@hwarang.it per informazioni.